.. Numeri di emergenza Rubrica indirizzi Rubrica indirizzi Ubicazione Gallerie di immagini Raccolta link Mappa del sito Mappa del sito
Messaggio municipale 6-2017 Modifica della convenzione tra il Comune di Biasca e il Patriziato di Biasca relativa alla cessione della particella no. 3378 RFD di Biasca di proprietà del Comune di Biasca

Pubblicato il

27.02.17

Il Municipio di Biasca comunica che ha approvato il messaggio municipale legato alla modifica della convenzione tra il Comune di Biasca e il Patriziato di Biasca relativa alla cessione della particella no. 3378 RFD di Biasca di proprietà del Comune di Biasca.


Nel 2009 il Comune aveva venduto al Patriziato il mappale no. 3378 RFD di Biasca per la realizzazione del nuovo stabile in Piazza Centrale. Nella convenzione che regolava questo passaggio si era previsto che il Patriziato si caricasse l’onere di manutenzione ordinaria e straordinaria dei posteggi così come la relativa gestione.

Dopo valutazioni, il Patriziato ha chiesto al Comune di assumere la gestazione dei parcheggi presso l’autosilo presente in Piazza Centrale analogamente a quanto avviene per la gestione dei parchimetri in via Lucomagno.


In seguito alla modifica della convenzione, il controllo delle prescrizioni di parcheggio e il perseguimento delle infrazioni (compreso l’incasso della multe) spetterà al Comune, e le tasse di parcheggio spetteranno al Patriziato.


Il messaggio completo può essere consultato sul sito internet www.biasca.ch

 
..

< Indietro

© biasca.ch – creditsnote legali
Ultimo aggiornamento della pagina: 10.05.2012
Visualizzazione: RegolareStampa