.. Numeri di emergenza Rubrica indirizzi Rubrica indirizzi Ubicazione Gallerie di immagini Raccolta link Mappa del sito Mappa del sito
Arcobaleno

Pubblicato il

22.09.14

Il Municipio di Biasca ricorda che chi volesse approfittare del contributo  dell’azione “Cambia l’aria"  potrà rivolgersi all’Ufficio amministrazione comunale e sociale fino al 30 settembre 2014 negli orari di apertura al pubblico degli sportelli (da lunedì a venerdì dalle 14.00 alle 16.30). Il contributo sarà versato solamente su presentazione dell’abbonamento in originale o di una copia di entrambi le parti dello stesso.
 
Trascorso il termine del 30 settembre 2014 non saranno più riconosciuti contributi.


 

Si precisa inoltre che sarà rimborsato unicamente l’abbonamento di seconda classe e i beneficiari dovranno essere cittadini domiciliati o residenti a Biasca, cittadini svizzeri o titolari di un permesso C e B, come da risultanze ufficiali del controllo abitanti alla data di acquisto dell’abbonamento (art. 2 OM concernente la promozione del trasporto pubblico attraverso il riconoscimento di un sussidio comunale per l’abbonamento estivo “Ozono”)
 

 
..

< Indietro

© biasca.ch – creditsnote legali
Ultimo aggiornamento della pagina: 10.05.2012
Visualizzazione: RegolareStampa