.. Numeri di emergenza Rubrica indirizzi Rubrica indirizzi Ubicazione Gallerie di immagini Raccolta link Mappa del sito Mappa del sito
Chiusura della succursale di Credit Suisse a Biasca

Pubblicato il

09.02.18

Nelle scorse settimane la Direzione della Regione Ticino di Credit Suisse ha annunciato la chiusura della sua succursale di Biasca.


La decisione è stata motivata con la continua flessione delle operazioni allo sportello perché la clientela ha la tendenza di sfruttare maggiormente le carte di credito e di debito e i canali digitali incluso l’online banking.


Il Municipio di Biasca, oltre a biasimare l’istituto per le motivazioni che hanno portato alla decisione, esprime il suo rammarico per la scelta che pone fine alla pluridecennale presenza dell’istituto bancario a Biasca. Evidenziamo inoltre il disimpegno della banca nei confronti delle valli superiori del Ticino perché, con la chiusura della sede di Biasca, non vi sarà più nessuna succursale a nord di Bellinzona.


Paradossalmente l’istituto chiude proprio mentre la nostra regione sta conoscendo un grande fermento edilizio con prospettive di crescita della popolazione e gli enti pubblici stanno per avviare degli importanti investimenti sul territorio.

 
..

< Indietro

© biasca.ch – creditsnote legali
Ultimo aggiornamento della pagina: 10.05.2012
Visualizzazione: RegolareStampa