.. Numeri di emergenza Rubrica indirizzi Rubrica indirizzi Ubicazione Gallerie di immagini Raccolta link Mappa del sito Mappa del sito
Disagi dovuti alla nevicata

Pubblicato il

14.12.17

Dopo i disagi causati dalle nevicate di questi giorni, il Municipio si è attivato per migliorare la circolazione stradale all’interno del nostro Borgo.

Il nostro personale e le diverse ditte impegnate hanno cercato, nel limite del possibile e della disponibilità, di assecondare tutte le richieste dei cittadini che in questi giorni si sono rivolti all’amministrazione. Ci scusiamo nuovamente per i disagi e si ringrazia la popolazione per la pazienza e la comprensione dimostrata.


In questi giorni si sta procedendo alla rimozione della massa di neve ammucchiata in diversi punti del nostro territorio. Si stanno pure togliendo le lastre di neve compatta da diversi tratti stradali. Queste operazioni necessitano la chiusura parziale o totale delle strade.


Si ricorda inoltre che, per non ostacolare i lavori di sgombero, durante le nevicate o anche in caso di minaccia di precipitazioni nevose, è vietato il parcheggio di autoveicoli ai margini della strada o nei posteggi pubblici. Il Comune declina ogni responsabilità per danni provocati agli automezzi dal regolare servizio di sgombero neve o dalla rimozione forzata degli autoveicoli.


Ci scusiamo sin d’ora per gli inconvenienti che potranno esserci alla viabilità e si invitano gli automobilisti a prestare la massima attenzione e a seguire le indicazione degli addetti ai lavori.

 
..

< Indietro

© biasca.ch – creditsnote legali
Ultimo aggiornamento della pagina: 10.05.2012
Visualizzazione: RegolareStampa