Incontro con i nuovi cittadini domiciliati a Biasca

Pubblicato il

06.04.17

A partire da quest’anno, il Municipio ha deciso d’istituire un momento d’incontro con i cittadini nuovi domiciliati nel nostro Comune.


Al primo incontro, svoltosi giovedì 30 marzo 2017 presso la Casa Cav. Pellanda, sono stati invitati tutti i cittadini e le cittadine che hanno trasferito il domicilio a Biasca nel 2016.


Alla serata erano presenti anche tutti i municipali, così come i Capi servizio dell’Amministrazione comunale, il Presidente del Consiglio comunale e il Presidente del Patriziato di Biasca.

 

Dopo la parte ufficiale, con una breve presentazione del Comune da parte del Sindaco e del Patriziato da parte del Presidente, è seguito un momento conviviale durante il quale i nuovi domiciliati hanno potuto informarsi, porre domande o formulare suggestioni direttamente ai rappresentanti degli Enti pubblici presenti.


L’appuntamento è stato molto apprezzato dai presenti, tanto che il Municipio è intenzionato a riproporre anche in futuro questa stimolante esperienza d’incontro con i suoi cittadini.