.. Numeri di emergenza Rubrica indirizzi Rubrica indirizzi Ubicazione Gallerie di immagini Raccolta link Mappa del sito Mappa del sito
Comunicato stampa - Incontro con i cittadini nuovi domiciliati

Pubblicato il

27.03.17

A partire da quest’anno, il Municipio ha deciso d’istituire un momento d’incontro con i cittadini nuovi domiciliati nel nostro Comune.


Al primo incontro sono stati invitati tutti i cittadini e le cittadine che hanno trasferito il domicilio a Biasca nel 2016. Seguiranno altri appuntamenti per i nuovi domiciliati nel 2017.


Per rendere l’approccio tra cittadino e rappresentanti dell’Ente pubblico più facile e diretto, il Municipio ha invitato i nuovi domiciliati ad una serata alla quale saranno presenti, oltre ai rappresentanti del Municipio, i Capi servizio dell’Amministrazione comunale, il Presidente del Consiglio comunale e il Presidente del Patriziato di Biasca.



 

Dopo una breve parte ufficiale, seguirà un momento conviviale durante il quale ai cittadini sarà data l’opportunità di conversare, informarsi, porre domande o formulare suggestioni direttamente ai rappresentanti degli Enti pubblici presenti.


L’incontro è previsto per


Giovedì 30 marzo 2017 dalle 18:30 presso la Casa Cav. Pellanda


I cittadini che hanno stabilito il loro domicilio a Biasca nel 2016 hanno ricevuto personalmente l’invito e possono ancora confermare la partecipazione all’incontro entro il 29 marzo 2017 alle 16:30, telefonando al no. 091-874.39.00 o scrivendo una mail a info@biasca.ch (indicando il no. di partecipanti).

 
..

< Indietro

© biasca.ch – creditsnote legali
Ultimo aggiornamento della pagina: 10.05.2012
Visualizzazione: RegolareStampa