Mostra in Casa Cavalier Pellanda

Pubblicato il

12.09.16

Considerato il grande interesse dimostrato, il Municipio di Biasca comunica di aver prolungato fino al 18 dicembre 2016 la mostra dal titolo


LA BUZZA DI BIASCA attraverso le immagini e i documenti.


 

Le numerose persone che in questi mesi hanno visitato gli spazi della Casa Cavalier Pellanda hanno potuto prendere coscienza dell’evento della “Buzza di Biasca” presentato in diverse forme anche attraverso immagini ed effetti spettacolari e scenografici. 


Il successo della mostra è testimoniato dal grande numero di visite guidate alla mostra organizzate dal nostro addetto culturale, signor Marco Gurtner, e dall’archivista storico comunale, signor Silvano De Antoni. Tra queste visite si è particolarmente lieti di segnalare la presenza di diverse sedi scolastiche.


Il Municipio auspica che questo prolungamento possa permettere a un numero maggiore di persone di visitare la nostra mostra perché riteniamo che possa permettere di comprendere molto bene l’ampiezza e il contesto degli eventi e conoscere così una pagina importante della storia del nostro Cantone.


La mostra può essere visitata nei seguenti orari: mercoledì, sabato e domenica 14.00-18.00 e venerdì 16.00-19.00.


Eventuali ulteriori informazioni possono essere richieste al signor Marco Gurtner, addetto culturale (tel. 091/ 743.32.44 oppure 091/862.30.31 o via mail cultura@biasca.ch).