.. Numeri di emergenza Rubrica indirizzi Rubrica indirizzi Ubicazione Gallerie di immagini Raccolta link Mappa del sito Mappa del sito
Informazione ai confinanti - "sPARTYto in Piazza"

Pubblicato il

21.08.13

 

il prossimo 30 e 31 agosto 2013 l’associazione sPARTYto di Biasca organizzerà la 13esima edizione della manifestazione “sPARTYto in Piazza”.

 

Come di consueto la manifestazione avrà scopo benefico e per l’edizione 2013 l’ente che beneficerà del contributo di sPARTYto sarà l’Associazione Ticinese Famiglie Affidatarie (ATFA).

 

 

 

Dopo il concerto del famoso gruppo musicale italiano dei MODÀ dello scorso anno, quest’anno il comitato di “sPARTYto in Piazza” proporrà un concerto del gruppo ticinese dei VAD VUC.

 

Come per ogni manifestazione che si tiene in Piazza Centrale, anche in quest’occasione, il Municipio di Biasca in collaborazione con l’associazione organizzatrice cercherà di limitare al massimo i disagi per la popolazione.

Per permettere la posa del palco e delle infrastrutture legate al concerto, il Municipio ha autorizzato la chiusura dell’accesso alle vie Verbano e via Croce dalla Piazza Centrale a partire da mercoledì 28 agosto 2013 dalle ore 09.00. L’accesso alle vostre proprietà sarà consentito da via Verbano in entrata dalla via General Guisan: all’imbocco della via sarà posato un cartello che autorizza l’accesso ai confinanti.

 

Vi invitiamo comunque sin d’ora a evitare che vi siano automobili posteggiate in strada per permettere il transito dei mezzi di soccorso in caso di necessità.

 

Il Municipio auspica la massima comprensione da parte di tutti e qualora dovessero sorgere particolari problemi, la Polizia comunale è a vostra disposizione per ogni informazione.

 

Cordiali saluti.

 
..

< Indietro

© biasca.ch – creditsnote legali
Ultimo aggiornamento della pagina: 10.05.2012
Visualizzazione: RegolareStampa