.. Numeri di emergenza Rubrica indirizzi Rubrica indirizzi Ubicazione Gallerie di immagini Raccolta link Mappa del sito Mappa del sito
Incontro con signor Franco Lazzarotto

Pubblicato il

19.07.13

Il signor Franco Lazzarotto, stimato Direttore delle Scuole medie che si è “congedato” dal mondo della scuola al termine dell’anno scolastico 2012/2013, è stato ricevuto dal Municipio di Biasca nella seduta del 16 luglio 2013.

 

 

Il Municipio, per il tramite del Sindaco, avv. Jean-François Dominé, ha ringraziato il signor Lazzarotto per il suo lavoro presso la scuola media. Durante il suo saluto il Sindaco ha posto l’accento sull’impegno del Direttore Lazzarotto per migliorare la scuola e quindi la formazione dei giovani. L’obiettivo di avere dei giovani sani e sereni con la possibilità di realizzarsi nella vita è una delle sfide che contraddistingue l’attività del Municipio e grazie alla preziosa collaborazione avuta con il Direttore Lazzarotto è stato possibile ottenere dei risultati.

 

Da parte sua il signor Franco Lazzarotto ha ringraziato il Municipio per l’invito perché inatteso e non scontato. Durante il suo breve intervento, il signor Lazzarotto ha ringraziato la comunità e i genitori dei suoi alunni per la fiducia accordata in questi 40 anni di professione a Biasca (25 come docente e 15 come Direttore delle Scuole medie). Il suo modo di ripagare la popolazione è stato quello di dedicare parte del suo tempo libero per le associazioni presenti nel Borgo.

 
..

< Indietro

© biasca.ch – creditsnote legali
Ultimo aggiornamento della pagina: 10.05.2012
Visualizzazione: RegolareStampa