Concorso direttore/direttrice dell'Ufficio tecnico comunale e Azienda acqua comunale

Pubblicato il

27.04.15

Il Municipio comunica che sarà pubblicato nei prossimi giorni il concorso per l’assunzione di un/a Direttore/Direttrice dell’Ufficio tecnico comunale e dell’Azienda acqua comunale.


Il titolo di studio richiesto è il diploma quale ingegnere genio civile SPF, titolo accademico o SUP oppure il diploma quale architetto SPF, titolo accademico o SUP.

 

Il concorso è stato pubblicato a seguito delle dimissioni dell’attuale direttore ing. Athos Berta, che lascia il Comune per assumere una carica presso l’Amministrazione cantonale e meglio presso la Sezione della logistica.


Il Municipio ringrazia l’ing. Athos Berta per il lavoro svolto dalla sua entrata in servizio nel 2011 a favore del Comune e della sua cittadinanza e gli formula i migliori auguri per il prosieguo della sua carriera professionale.


Il Municipio auspica di poter trovare nei migliori termini un valido direttore o una valida direttrice che possa affrontare le importanti sfide del Comune, specialmente in materia di realizzazione di importanti investimenti.


Per eventuali informazioni il sindaco Jean-François Dominé, tel. 091 880 01 80, rimane volentieri a disposizione.