.. Numeri di emergenza Rubrica indirizzi Rubrica indirizzi Ubicazione Gallerie di immagini Raccolta link Mappa del sito Mappa del sito
Pubblicazione prospetto dei contributi di miglioria riguardante le opere di moderazione del traffico dello Stradone Vecchio sud

Pubblicato il

10.06.14

Il Municipio di Biasca, richiamata la Legge sui contributi di miglioria (LCM) del 24 aprile 1990, la specifica risoluzione del Legislativo Comunale (che stabilisce al 30 % la quota di partecipazione dei privati interessati ai costi di realizzazione dell’opera citata a margine) e sulla base dei dati inerenti il costo definitivo (risultanti dal consuntivo finale dei lavori) avvisa che, presso la Casa comunale è depositato per il periodo di trenta giorni, dal 13 giugno 2014 al 14 luglio 2014 compresi, il prospetto dei contributi di miglioria corredato dai relativi documenti giustificativi.

 

Il prospetto comprende:

 

-     l'elenco dei contribuenti;

-     il comprensorio d'imposizione;

-     gli elementi di calcolo dei contributi;

-     i singoli contributi;

-     i termini per il loro pagamento.

 

A norma dell’art. 12 LCM, un estratto del prospetto viene notificato al singolo contribuente per la parte che lo riguarda.

 

La consultazione degli atti può aver luogo presso la Casa Comunale dal lunedì al venerdì dalle ore 14.00 alle ore 16.30, o su appuntamento.

 

Giusta l'art. 13 LCM, ogni contribuente può in­terporre reclamo al Municipio entro 30 giorni dalla scadenza del termine di pubblicazione del prospetto, riservato il periodo delle ferie giudiziarie.

Il reclamo deve essere redatto in lingua italiana ed inoltrato al Municipio in doppia copia.

Lo stesso deve essere motivato e non sospende l’esigibilità del contributo.

 

A garanzia del pagamento spetta al Comune un’ipoteca legale a carico del fondo per cui il contributo è stato imposto (art. 19 LCM).

 

Il presente avviso è pubblicato sul Foglio Ufficiale ed esposto all'Albo Comunale.

 
..

< Indietro

© biasca.ch – creditsnote legali
Ultimo aggiornamento della pagina: 10.05.2012
Visualizzazione: RegolareStampa