.. Numeri di emergenza Rubrica indirizzi Rubrica indirizzi Ubicazione Gallerie di immagini Raccolta link Mappa del sito Mappa del sito


 

 

 

Ultimi comunicati

> VAI ALLA PAGINA COMUNICATI

..
13.12.17
Documenti pubblicati sul sito

Il Municipio di Biasca comunica che sul sito internet  www.biasca.ch in data odierna sono stati pubblicati i seguenti documenti:

- Concorso logo consiglio Giovani Biaschesi (clicca qui)

Gli stessi documenti, se previsto, sono stati esposti in forma cartacea all'albo comunale

12.12.17
Documenti pubblicati sul sito

Il Municipio di Biasca comunica che sul sito internet  www.biasca.ch in data odierna sono stati pubblicati i seguenti documenti:

- Interpellanza Andrea Morini "Posteggi pubblici su suolo comunale" (clicca qui)

- Interpellanza Cristina Rodoni "Posa di un display informativo luminoso a LED" (clicca qui)

- Mozione PPD "Mensa scolastica e dopo scuola a Biasca, una necessità per le famiglie di oggi e di domani" (clicca qui)

- Rapporto commissione della Gestione sul MM 28-2017 Revisione generale del Regolamento organico per i dipendenti del Comune e delle Aziende municipalizzate (clicca qui)

- Rapporto commissione della Gestione sui MM 35-2017 e 36-2017 Conti preventivi 2018 e piano finanziario del Comune 2018-2022 (clicca qui)

- Rapporto commissione delle Petizioni sul MM 37-2017 Convenzione tra il Comune e il Patriziato per il progetto di valorizzazione delle funzioni del bosco e della piantagione della Buzza (clicca qui)

12.12.17
Chiusura Ecocentro

Il Municipio di Biasca informa che, a causa delle abbondanti nevicate, oggi:


Martedì 12 dicembre 2017


L’Ecocentro comunale rimarrà chiuso


Ci scusiamo sin d’ora per eventuali inconvenienti.


Per ulteriori informazioni potete contattare l’Ufficio tecnico comunale (091/874 39 05).

12.12.17
Disagi dovuti alla nevicata

Le abbondanti nevicate di questi giorni hanno creato diversi problemi alla circolazione stradale all’interno del nostro Borgo.


Il Municipio si scusa con i cittadini per i disagi e gli inconvenienti. I nostri collaboratori e le ditte a cui sono stati dati in appalto i lavori per lo sgombero neve, sono al lavoro per normalizzare la situazione. Questi interventi si protrarranno per alcuni giorni per cui si ringrazia sin d’ora la popolazione per la pazienza. Si invita tutti alla massima prudenza e a prestare attenzione ai pedoni.


Da parte sua il Cantone si sta attivando per sistemare nel minor tempo possibile la viabilità sulle strade cantonali di sua competenza (via Chiasso, via Bellinzona, via General Guisan, via Iragna e via Gottardo).


Rinnovando le nostre scuse, vi presentiamo i nostri più cordiali saluti.

05.12.17
Via ai Grotti – strada sbarrata

Il Municipio di Biasca informa che, l’Impresa Walo AG, subordinatamente alle condizioni meteo, dall'11 al 13 dicembre 2017, chiuderà la strada in via ai Grotti, più precisamente all'altezza dell'incrocio con via Quiete e via Piazzora, per procedere all’apertura del campo stradale per premettere la posa di nuove infrastrutture comunali.


Ci scusiamo sin d’ora per gli inconvenienti che potranno esserci alla viabilità e si invitano gli automobilisti a prestare la massima attenzione e a seguire le indicazione degli addetti ai lavori.


Per ulteriori informazioni potete contattare l’Ufficio tecnico comunale (091/874.39.05).

684 Comunicati trovati

Moreno Croci - webmaster@biasca.ch

© biasca.ch – creditsnote legali
Ultimo aggiornamento della pagina: 27.06.2017
Visualizzazione: RegolareStampa