Avviso di pubblicazione della variante del piano regolatore

Pubblicato il

15.07.14

Il Municipio di Biasca informa che é ordinata la pubblicazione della modifica di poco conto di piano regolatore (PR) approvata dal Dipartimento del Territorio in data 6 maggio 2014, concernente la modifica pianificatoria prevista con l'aggiornamento dello stato fondiario proposto con la permuta di una superficie di 75 m2 tra la particella no. 3648 RFD, inserita in zona R4, e il mappale no. 3645 RFD inserito in zona AP-CP (CP5).

La pubblicazione avviene per un periodo di 30 giorni, e precisamente dal 18 agosto al 16 settembre 2014 compresi.

 

La variante comprende i seguenti documenti:

 

- Rapporto di pianificazione

- Programma di realizzazione

- Norme di attuazione

- Allegati grafici

 

Gli interessati possono consultare la documentazione presso l’Ufficio tecnico comunale, durante il periodo di pubblicazione, nelle ore d'apertura degli sportelli (da lunedì a venerdì dalle 14.00 alle 16.30).

 

Eventuali ricorsi contro la modifica di poco conto devono essere presentati in tre copie, su carta semplice in lingua italiana al Consiglio di Stato, per il tramite del Municipio di Biasca, entro 15 giorni dalla scadenza del termine di pubblicazione.

 

Sono legittimati a ricorrere ogni cittadino attivo nel Comune ed ogni altra persona od Ente che dimostri un interesse degno di protezione.

..